Un luogo dove è possibile piantare, provare nuovi tipi di coltivazione. Ritrovare aromi perduti, e soprattutto i ritmi autentici della natura: il ciclo della nascita senza forzature, che presuppone interruzioni, pause, riprese lente e pazienti.
Tenuta Ca’ Rina
Una casa, una tenuta, una tradizione. È qui, a Ca' Rina, sui colli Euganei, che abbiamo le nostre radici. E qui troviamo lo spazio e il tempo per sperimentare. Una tenuta con un orto, un frutteto, una distesa di ulivi da cui ha origine un pregiato olio extravergine a produzione limitata.
Qui sperimentiamo, riabbracciamo l'antico fare contadino. Sposando inoltre la terra con la parte buona dei nuovi saperi: la ricerca biodinamica. Per trovare qualcosa che possa aggiungere - alla nostra offerta di sapori - prodotti unici in fatto di genuinità, purezza, eccellenza. Tali sperimentazioni, infatti, spesso trovano nel banco della Bottega il loro punto di arrivo: come conserve artigianali rigorosamente bio, oppure come ingredienti per le specialità gastronomiche fresche di giornata.